martedì 26 maggio 2015

Oggi 22.5.15
Pippo Civati lascia il Pd e si dedica alla famiglia:
eccolo con la compagna Giulia e la figlia Nina
TUTTE LE FOTO QUI

Ha lasciato il suo partito in polemica col premier Matteo Renzi. E ora l’ex dirigente Pd ha tanto tempo da dedicare alla famiglia. Come mostrano le foto esclusive di Oggi
Pippo Civati in versione padre di famiglia. Lontano dai palazzi della politica e dalle beghe di partito, il 39enne si dedica alla compagna Giulia e alla figlia Nina – FOTO ESCLUSIVE

PRIMA DI TUTTO, LA SPESA – L’ex esponente Pd ha da poco fatto ritorno in pianta stabile a Verona, la città di cui è originaria la compagna Giulia Siviero. E da buon padre di famiglia, cerca di recuperare le lunghe assenze da casa, passando quanto più tempo possibile insieme alla sua dolce metà e alla figlia Nina. E tanto tempo insieme significa anche svolgere le normali incombenze quotidiane. Come la spesa.
AL SUPER INSIEME – Ed ecco il 39enne monzese spingere il carrello e fermarsi davanti al banco frigo. Poi il giro tra le corsi continua… E tra una richiesta della piccola Nina, la figlia avuta tre anni fa dalla compagna giornalista e blogger, che indica con il suo ditino quello che le piacerebbe avere e un piccolo battibecco con Giulia sul tipo di birra da comprare (e dalle smorfie sul viso di Pippo, sembra abbia dovuto accettare remissivo la scelta della compagna), la spesa si conclude.
MOMENTI SERENI - Momenti comunque sereni e felici in famiglia, prima di ributtare nella mischia politica. L’ex deputato Pd si prepara a dare battaglia al premier Matteo Renzi alle elezioni regionali del 3 maggio con un nuovo gruppo parlamentare con ex grillino ed ex Sel.

Le foto qui